LA SIRENETTA
di Rob Marshall
Il ritorno di una delle fiabe più amate di sempre in una nuova versione live-action che farà sognare grandi e piccini…
PROGRAMMAZIONE
- Giovedì 1 giugno alle 20.30
- Venerdì 2 giugno alle 18.00
- Sabato 3 giugno alle 20.30
- Domenica 4 giugno alle 18.30
RAPITO
di Marco Bellocchio
Mostrato in concorso all’ultimo Festival di Cannes appena concluso, il nuovo film del regista Marco Bellocchio. Nel 1858, nel quartiere ebraico di Bologna, i soldati del Papa irrompono nella casa della famiglia Mortara. Per ordine del cardinale, sono andati a prendere Edgardo, il loro figlio di sette anni. Secondo le dichiarazioni di una domestica, ritenuto in punto di morte, a sei mesi, il bambino era stato segretamente battezzato…
PROGRAMMAZIONE
-
Venerdì 2 giugno alle 20.30
-
Sabato 3 giugno alle 18.00
-
Domenica 4 giugno alle 16.00
DENTI DA SQUALO
di Davide Gentile
La scuola è finita e Walter ha appena perso suo padre Antonio (Claudio Santamaria). Vive con la madre Rita (Virginia Raffaele) in un quartiere popolare di Roma e, improvvisamente, la sua esistenza si ritrova sospesa in una sorta di limbo, in bilico tra un mondo ancora infantile e quello dell’adulto che vorrebbe essere.
PROGRAMMAZIONE
PROSSIMAMENTE AL GOBETTI
ELEMENTAL
Pixar
Elemental segue le vicende di un’insolita coppia, Ember e Wade, in una città i cui abitanti sono fuoco, acqua, terra e aria, e vivono insieme. L’“ardente” giovane donna e il ragazzo “che segue la corrente” stanno per scoprire qualcosa di fondamentale: quanto hanno davvero in comune.
PROGRAMMAZIONE
PROSSIMAMENTE AL GOBETTI
INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO
di James Mangold
Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per questo quinto capitolo dell’iconico franchise. Insieme a Ford, il cast include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot) e Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto).
PROGRAMMAZIONE
PROSSIMAMENTE AL GOBETTI
MISSION IMPOSSIBLE: DEAD RECKONING – PARTE UNO
di Christopher McQuarrie
Tom Cruise torna al cinema con una nuova avventura nel settimo capitolo di Mission: Impossible, ancora una volta firmato da Christopher McQuarrie. Il regista, dopo aver diretto l’episodio precedente, Fallout, aveva deciso che sarebbe stato l’ultimo. Con grande sorpresa dei fan, invece, ne ha realizzati addirittura altri due (l’uscita al cinema della seconda parte, ovvero Mission: Impossible 8, è prevista per il 2024).
PROGRAMMAZIONE
PROSSIMAMENTE AL GOBETTI